close

Novità per l’E3 2019 di Square Enix: a quanto pare, ai già noti progetti che verranno rivelati (come Avengers Project e Final Fantasy VII Remake), si aggiunge Outriders, titolo annunciato nella giornata di oggi con un misterioso tweet.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Il tweet, riportato qui sopra, recita: Inizializzare la procedura di risveglio di Cryostasis. Si tratta di una nuova IP, per cui non sa nulla a riguardo, ma abbiamo la certezza, come d’altronde conferma il tweet, che vedremo il gioco durante l’E3 2019 di Square Enix.

Quello qui sopra riportato, comunque, non è il primo tweet della pagina: ve ne sono molti prima, che riportano degli aggiornamenti da una presunta missione spaziale. Nonostante per via della loro mole non li riportiamo nella notizia, potete leggerli per intero sulla pagina Twitter ufficiale del gioco.

Il titolo sembra ambientato in una sorta di universo apocalittico, e dai tweet possiamo dedurre che l’anno in corso è il 2076. Molto vicino al titolo di CD Projekt Red, per intenderci. Nel video del tweet, invece, non si vede molto: un personaggio si risveglia da quella che sembra una capsula refrigerante.

Ne sapremo di più, comunque, in occasione dell’E3 2019 di Square Enix, che si terrà in data 11 giugno alle 3:00 del mattino italiane.

Le nostre aspettative dall’E3 2019 di Square Enix

Tags : 2019annunciodatadie3enixoutriderssquaretwitteruscita
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response