close

Electronic Arts ha di recente svelato i suoi piani per l’E3 2019, con un live stream che si terrà in data 8 giugno 2019. Tra questi piani, tuttavia, non figura in alcun modo il nuovo Need for Speed. È proprio EA a risponderci, confermandone l’assenza alla kermesse losangelina.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Il publisher a stelle e strisce inizia la sua dichiarazione esplicitando che il nuovo Need for Speed, secondo alcuni rumor Underground 3, uscirà nel 2019. Nonostante ciò, ad accompagnare, v’è anche un’altra notizia: il titolo sarà assente all’EA Play 2019.

La dichiarazione, in aggiunta, non si limita a dare queste informazioni, ma fornisce anche alcune informazioni (benché abbastanza vaghe e generiche) sul titolo. Dopo aver, infatti, ricordato i 25 anni di storia della serie, essa sancisce che i veicoli e la loro personalizzazione sono elementi portanti della serie Need for Speed, e lo sono sempre stati.

Le nostre aspettative dall’EA Play 2019

Ma la serie non è solo “macchine”: c’è un’essenza, un insieme di dettagli che portano i titoli della serie ad una qualità molto alta (tradotto letteralmente). La tradizione vuole – sempre secondo quanto riportato da EA – che fra un po’ apparirà il teaser del gioco sui social media. Ma per ora bisogna aspettare.

Perché – riporta la dichiarazione – le tradizioni sono belle e buone, ma possono essere infrante. Quindi, non vogliamo rendere il gioco un’esperienza commerciale, ma un sentimento che vogliamo condividere con voi.

dichiarazione di EA (EA Answers)

Tags : 2019artsdatadie3eaelectronicforneedplayspeeduscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response