Stadia, il servizio per il cloud gaming di Google, verrà rivelata questo giovedì. A comunicarlo un tweet di Google Stadia, che da un po’ di tempo continuava a lasciar intendere un reveal all’E3 2019.
Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)
Some news can't wait for #E3.
Tune into the first ever #StadiaConnect this Thursday 6/6 at 9AM PT for exciting announcements, games, and more → https://t.co/dKmKakQeQp pic.twitter.com/mZRagFGh4k
— Stadia (@GoogleStadia) June 3, 2019
Eppure, non si può propriamente parlare di E3: Alcune notizie non possono aspettare l’E3. Così esordisce il tweet della compagnia, che è intenzionata ad avviare una serie di streaming – denominati Stadia Connect.
Durante questo episodio pilota, che seguirà la presentazione effettuata al GDC 2019, avremo molte informazioni: si parla di data d’uscita, reveal del prezzo e annunci di giochi. Ovviamente, è assai improbabile che vedremo titoli di compagnie come Playstation, Xbox e Nintendo in quanto esclusive.
Possiamo comunque sperare – per quanto i reveal videoludici – in titoli da compagnie di multipiattaforma, come Ubisoft (che ha già lasciato intendere di voler far parte al progetto), Bethesda o Square Enix.
Il primo Stadia Connect è fissato per giovedì 6 giugno 2019 alle 18:00 italiane. Potete sintonizzarvi sul canale ufficiale di Stadia su Youtube.