close
ActivisionDestiny 2NEWSPCPS4Xbox One

Destiny 2: il nuovo capitolo verrà rivelato questa settimana

Bungie, di recente, ha pubblicato un tweet in cui annuncia la presentazione del nuovo capitolo di Destiny 2. Essa si terrà in data 6 giugno.

Si sa poco o niente sulla presentazione, ma molto probabilmente sarà simile a quella degli anni scorsi e durerà tra i trenta e i quarantacinque minuti. La presentazione esordirà proprio nel caldo del periodo pre-E3, in data 6 giugno.

Il reveal si terrà, come riportato dal tweet di Bungie, in data 6 giugno 2019 alle ore 19:00 italiane. Potrete collegarvi per seguire la trasmissione sia sul canale Youtube che su quello Twitch della software house produttrice del titolo, Bungie.

Lo streaming si terrà il giorno successivo al Pokemon Direct del 5.06.2019, che si terrà alle ore 15:00. Da esso potremo sapere tutte le novità su Pokemon Spada e Scudo. Per tutte le conferenze dell’E3 2019, invece, clicca qui.

Tags : 22019capitolodatadestinyoraprossimoreveal
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response