close
E3E3 2019NEWSYoutube Live at E3 2019

Youtube Live at E3 confermato; sarà condotto da Geoff Keighley

Con un tweet sul suo profilo, il conduttore dei The Game Awards, dell’E3 Coliseum e della Gamescom Opening Night Live ha fatto sapere di aver preso fra le sue mani anche Youtube Live at E3. Ecco tutte le informazioni.

Maggiori informazioni sono in arrivo in futuro, ma sono felice di confermare che ho firmato un nuovo contratto con Youtube per continuare la serie Live at E3. Novità interessanti saranno in arrivo domenica 9 giugno, il mio venticinquesimo E3! Se ti trovi nella downtown di Los Angeles, fai un salto a trovarci.

Questo è leggibile nel tweet di Geoff Keighley: in realtà è molto poco quello che sappiamo, ma maggiori informazioni – a detta del noto presentatore – arriveranno in futuro. Lo show, a quanto pare, si terrà in data 9 giugno 2019, tuttavia non abbiamo idea di ciò che verrà mostrato.

Nel frattempo, potete vedere tutte le altre conferenze dell’E3 2019, cliccando qui.

Tags : @2019atdatae3geoffkeighleyliveOrarioyoutube
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response