close

Durante la Pokemon Press Conference 2019, ha visto l’annuncio Pokemon Masters, titolo in sviluppo per mobile.

Pokemon Masters è un gioco in sviluppo per dispositivi mobili, che nasce dall’idea di avere tutti gli allenatori di tutti i giochi Pokemon in un singolo gioco. L’idea è rappresentata dalla raffigurazione visibile in calce alla notizia.

È anche stato visibile uno spezzone di gameplay durante il reveal, riportato qui sopra. Esso è visibile a partire dal minuto 1:02 del video, e termina al minuto 1:29. In questi grossolani trenta secondi, tuttavia, abbiamo avuto modo di vedere la pasta di cui è fatto il titolo.

Si parla di un gioco dalle meccaniche prevalentemente classiche rispetto agli altri titoli Pokemon, con dialoghi e combattimenti. Il combattimento visibile nella porzione di gioco mostrata, in aggiunta, era tre contro tre: possiamo quindi dedurre che nel titolo sarà possibile sfidare anche più di due allenatori in contemporanea.

Pokemon Masters arriverà su Android e iOS nel corso del 2019.

Tags : 2019androiddatadiiosmastersmobilepokémonuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response