close
NEWSPlayStationPS VRPS4

PlayStation: maggiori informazioni sui Days of Play

I Days of Play, di cui è stato annunciato il ritorno durante l’ultimo State of Play, hanno finalmente maggiori informazioni. Partendo dai prezzi, fino agli sconti, buttiamoci nella convenienza di casa Tokyo.

Attenzione:tutti i prezzi che seguono sono in dollari, in quanto non è ancora stato pubblicato il video per quanto riguarda Italia e/o Europa. Abbiamo, comunque, fra le mani la conferma che le giornate di promozione si terranno anche qui. Restate sintonizzati per i futuri prezzi italiani, che comunque saranno similari a quelli statunitensi.

Il trailer si apre con le date, visibili anche nella miniatura del video qui sopra riportato: si parla di dieci giorni, dal 7 al 17 giugno 2019. Le offerte e tutto ciò che segue, ricordiamo, sarà usufruibile soltanto in queste date, quindi affrettatevi!

Apriamo le danze con la già annunciata edizione a tiratura limitata di PS4 Slim da 1 Terabyte, ovviamente non acquistabile dal PlayStation Store, a solamente $299.99. La console, con il marchio di fabbrica della casa di Tokyo sulla parte superiore, avrà un colore grigio lucente. Venduto insieme ad essa, un Dualshock4, di nuova generazione (con il colore anche nel touchpad). La console è visibile agli albori del trailer e in calce alla notizia.

Nonostante la console a tiratura limitata sia una Slim, anche PS4 Pro sarà in sconto, e il suo prezzo scenderà a $349.99. Potrete quindi vivere i vostri giochi preferiti con un 4K upscalato (a differenza di Xbox One X, che può vantare il 4K nativo) e l’HDR (a patto che il vostro televisore possegga queste caratteristiche).

Anche PlayStation VR sarà acquistabile con un bundle, in occasione degli State of Play. Al prezzo di $249.99, riceverete il PlayStation VR e uno dei due giochi (a seconda del bundle) Trover Saves the Universe, dal co-creatore di Rick e Morty Justin Roiland, e Five Nights at Freddy’s VR: Help Wanted, titolo in realtà virtuale della già nota serie horror colma di jumpscare.

Anche i giochi vedranno degli sconti, con God of WarMarvel Spider-Man di Insomniac e Days Gone, appena uscito, a partire da $19.99. È probabile che a rispettare questo prezzo sia solo God of War, in quanto Days Gone è più recente ed abbassarlo a tale prezzo è una mossa tutto fuorché astuta.

Anche le PlayStation Hits, tuttavia, saranno scontate a partire da $9.99: stiamo parlando di The Last of Us: Remastered, Uncharted 4: A Thief’s End, Rachet & Clank e Bloodborne (queste sono quelle finora rivelate, non tutte). Anche i Dualshock4 subiranno uno sconto, con prezzi a partire da $39.99.

Ricordiamo che i Days of Play si terranno dal 7 al 17 giugno 2019, e questa potrebbe essere un’ottima occasione di comprare PS4 per godersela un po’, in quanto la confermata PS5 sembra essere in dirittura d’arrivo, sebbene sappiamo che non arriverà nel 2019.

sito ufficiale PlayStation Days of Play 2019 (in lingua inglese; riguardante gli USA)

Tags : 2019controllerdateDaysdualshock4giochiofplayplaystationprops4scontislim
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response