close

Qualche settimana fa abbiamo riportato che un nuovo titolo Pokemon fosse in arrivo su mobile. Prima di scoprire di cosa si tratti, è arrivato Pokemon Rumble Rush, sequel di Pokeland, di qualche anno fa.

In assenza di trailer di alcun tipo, vi riportiamo i primi minuti di gameplay da IGN.

Pokemon Rumble Rush, che vuole essere una sorta di sequel spirituale di Pokeland, primo titolo debuttato su mobile della serie Pokemon (seguito da Pokemon GO), è già disponibile su Android. È stato confermato anche per iOS, sebbene non vi siano alcune notizie a riguardo.

Abbiamo riportato prima del trailer che il DeNA fosse al lavoro con The Pokemon Company per un nuovo titolo su mobile. Ebbene – essendo Pokemon Scramble SP (se in Giappone, altrimenti Rumble Rush) sviluppato da Ambrella – non è questo il titolo.

Il gioco è già stato aggiornato, ed è ora disponibile su tutto il globo, per dispositivi Android. La versione per iOS, confermata, è in arrivo in futuro.

Tags : androiddatadiiosmobilepokémonrumblerushuscita
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response