close

Questo mercoledì ha avuto luogo la Pokemon Press Conference 2019 che, dopo una abbastanza lenta introduzione, si è subita cimentata nel (forse un po’ sottotono) primo annuncio: il sequel di Detective Pikachu, uscito originariamente su 3DS e che di recente ha visto anche un adattamento cinematografico, sta per approdare su Switch.

Qui sopra è riportato il reveal del titolo, di cui non si è visto nulla. Ciò che si sa, tuttavia, è che il gioco (presumibilmente Detective Pikachu 2) sarà un sequel del capitolo per 3DS, che era stato lasciato senza finale.

Sebbene le probabilità siano bassissime, potremo forse saperne di più in occasione del Pokemon Direct del 5.06.2019, nonostante sia esplicitamente dedicato a Spada e Scudo. Possiamo quindi concludere che ne sapremo di più o in occasione di un futuro Pokemon Direct (possibilmente dopo l’uscita di Spada e Scudo) oppure nella prossima Pokemon Press Conference, che si terrà nel 2020.

Possiamo anche escludere di vederlo durante il Nintendo Direct in occasione dell’E3 2019 da parte della grande N, in quanto è stato appositamente realizzato un Pokemon Direct per “escludere” la serie dal Direct e darle spazio aggiuntivo.

Tags : conferencedatadetectivedipikachupokémonpressswitchuscita
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Leave a Response