close

Oggi ha visto la luce Call of Duty: Modern Warfare, che si è rivelato con un trailer. Esso era già stato annunciato tramite teaser e date sui social, ed ecco fatto. Il titolo verrà rilasciato questo ottobre.

Call of Duty: Modern Warfare, da non confondere con un remake, è l’ultimo Call of Duty, sviluppato da Infinity Ward. La base del titolo sembra essere la trama: nel titolo, invero, impersoneremo un Tier One in un melting pot di verità e fantasia. Di conseguenza, siamo certi che il titolo avrà una campagna single-player che, a detta di Activision, farà vedere la guerra da un punto di vista più interno. Le ambientazioni varieranno dall’Europa al Medio Oriente, in quella che sembra una guerra fra forze speciali.

Anche il multiplayer, come d’altronde davamo tutti per scontato, sarà presente. In aggiunta alle classiche battaglie competitive PvP, per quest’anno, vi sono anche delle missioni esterne alla campagna che possono essere intraprese in gruppo. Sapremo di più sul titolo in occasione dell’E3 Coliseum 2019, durante il panel dedicato a Call of Duty.

Call of Duty: Modern Warfare approderà su PS4, Xbox One e PC in data 25 ottobre 2019.

Tags : 201925calldutymodernofoneottobrepcps4warfarexbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response