close

Mancano meno di due settimane all’E3 2019, e finalmente Electronic Arts ha rivelato gli orari dei live stream previsti per EA Play. Gli orari seguono.

Prima di far seguire gli orari, ricordiamo che in data 9 giugno alle ore 18:30 italiane si terrà il reveal ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order. Gli orari (che seguono) sono italiani, e i giochi sono quelli sopra riportati.

Apre le danze il Countdown to EA Play, alle 18:15, in cui probabilmente vedremo qualche intervista. Potrebbe, comunque, trattarsi di una sorta di mini-conferenza, con annunci di titoli inediti (come il nuovo Need for Speed, tanto vociferato). Anche Anthem è assente: potremo sentirne di più proprio in questa occasione? Comunque, esso durerà solo 15 minuti.

Procediamo con Star Wars Jedi: Fallen Order che verrà presentato con 30 minuti di gameplay dalle 18:30 alle 19:00. In questa sede, probabilmente, assaggeremo un po’ di gameplay.

Le nostre aspettative dall’EA Play 2019

Seguono Apex Legends, alle ore 19:00, di cui verremo a conoscenza della Season 2, e Battlefield 5, alle 19:30 del quale vedremo degli aggiornamenti. Presenti anche FIFA, dalle 20:00, e Madden NFL, alle ore 20:30. Da notare che EA ha inserito la serie, e non il “ventesimo” capitolo, quindi potrebbe esserci spazio anche per qualche spin-off.

Conclude The Sims 4, alle ore 21:00, di cui molto probabilmente potremo assaggiare qualcosa delle prossime espansioni. Il live stream, molto probabilmente, terminerà attorno alle 21:30. Ricordiamo che tutti gli orari sopra mostrati sono italiani.

Non molta carne al fuoco per questo EA Play, quindi non resta che sperare che la nuova forma scelta dal colosso a stelle e strisce sia valida e riesca a salvarli da un’altra monotona e sotto le righe conferenza. Speriamo in qualcosa di più, vista l’assenza anche di Anthem.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Tags : 2019cestcetdatee3eagiochiitalianiliveorariplaystream
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response