close
Death StrandingNEWSPlayStationPS4

Death Stranding: un nuovo trailer annuncia la data d’uscita

Death Stranding, l’ultima opera di Kojima, ha finalmente una data d’uscita: si tratta del 2019, a novembre. Nonostante non abbia fatto molta chiarezza sulla trama, ha acceso qualche lume sul gameplay del titolo.

È da stamani che stiamo sbavando davanti a delle mani che compaiono e scompaiono, in attesa del nuovo trailer di Death Stranding, ambigua opera firmata Hideo Kojima. Ma l’attesa ha valso i suoi frutti: invero, dopo più di 20 ore di live stream e un corposo trailer, conosciamo la data d’uscita del titolo, sotto riportata.

Per la trama, a quanto pare, dovremo attendere fino a novembre, in quanto tutto ciò che potremmo dire sarebbero speculazioni. Protagonisti dei trailer di Death Stranding, invero, rimangono una sorta di materia simil-petrolio che “divora” ciò che incontra.

Viriamo, quindi, su qualcosa di più certo: il gameplay. Da questo gameplay (pur non essendo il gameplay trailer), possiamo evincere che, oltre ad una modalità stealth, sarà anche presente un sistema di attacco corpo a corpo (come visibile nella scena in cui Norman Reedus attacca l’uomo in tuta gialla).

Altra caratteristica del gameplay sarà la presenza di armi da fuoco, che sono anch’esse state utilizzate nel titolo da colui che sembra essere il protagonista. Possiamo, quindi, concludere con il gran finale: Death Stranding approderà in esclusiva alla casa di Tokyo in data 8 novembre 2019.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Tags : datadeathdiplaystationprops4strandingtraileruscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response