close

Grandi novità per il mondo Pokemon che, in questi giorni, vedrà due eventi: la Pokemon Press Conference 2019 e un Pokemon Direct.

Pokemon Press Conference 2019

Avete dei piani per domani? Ora li avete, allenatori! Abbiamo delle novità da condividere, e sapete cosa significa: Pokemon Press Conference! Sintonizzatevi alle 18:00 PDT (l’orario italiano è sotto riportato) del 28 maggio per seguire gli aggiornamenti dal vivo.

Così esordisce il tweet della pagina ufficiale Pokemon, annunciando la prossima Pokemon Press Conference. Molto probabilmente, non vedremo Pokemon Spada e Scudo, visto che seguirà nel periodo pre-E3 un Direct di approfondimento. Novità per Pokemon: Let’s Go!Pokemon Go potrebbero arrivare, ma nulla è certo. Anche il reveal di qualche novità per mobile, ad esempio, potrebbe essere annunciata. Aspettiamo anche ulteriori notizie da Pokemon Rumble Rush.

Lo show si terrà il 29 maggio alle 3:00 del mattino (ora italiana). Esso si potrà vedere sul canale ufficiale Twitch di Pokemon.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (date e orari)

Pokemon Direct 5.06.2019

Lasciatemi introdurre dicendo che Nintendo non è solita ad annunciare i suoi Direct con così tanto anticipo (salvo per l’E3), quindi la notizia ha sorpreso un po’ tutti. D’altronde, dopo l’ultimo Super Mario Maker 2 Direct, tutti ci aspettavamo che il gioco venisse incluso nel Direct dell’E3, del quale abbiamo grandi aspettative.

Ma bando alle ciance, il Pokemon Direct si terrà in data 5 giugno 2019 alle 15:00 (ora italiana). La presentazione durerà circa 15 minuti, come riportato nel tweet, e il Direct sarà (a quanto pare) esclusivo ai nuovi titoli Pokemon Spada e Scudo. E perché non concludere con una gradita data d’uscita? Se vi siete persi l’ultimo Pokemon Direct d’annuncio, potete recuperarlo qui prima della conferenza.

Tutte le notizie dall’E3 2019 di Nintendo

Tags : cetconferencedataDirectgiugnoitalianamaggioorapokémonpress
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response