Su Twitter, Google ha rivelato che quest’estate sapremo di più su Google Stadia. Sia proprio in occasione dell’E3 2019?
This summer, three of the wishes you've been asking for will finally be granted:
💰 Price Reveal
🎮 Game Announcements
🚀 Launch InfoStay tuned here for more Stadia details coming soon.
— Stadia (@GoogleStadia) May 24, 2019
Quest’estate, tre vostri desideri verranno finalmente avverati: Reveal del prezzo, Annuncio di giochi, Informazioni sul lancio. Questo si può leggere sul tweet di Stadia. Ovviamente, estate non significa E3, ma c’è qualche possibilità. Il reveal, ad esempio, potrebbe anche avvenire con un evento a sé (ad esempio, a luglio) (opzione meno probabile) o, magari, in occasione della Gamescom 2019.
Parlando di giochi, è già stata annunciata la presenza sul servizio di Assassin’s Creed e Doom Eternal che, se venisse all’E3, potrebbero essere anticipati lungo l’evento. A dirla tutta, non si sa molto su Google Stadia, e non ci resta che sperare in qualche ulteriore informazione. I Game Announcements, invero, sembrano accattivanti e in molte software house AAA non legate a patti di esclusività potrebbero approfittare della conferenza Stadia per rilasciare qualche informazione aggiuntiva.
In conclusione, molti dubbi e poche certezze per quanto riguarda Stadia. Tutto ciò che sappiamo è che il Reveal si terrà nel corso dell’estate 2019, quindi possiamo aspettarci un lancio del servizio per il Q4 2019.
fonte: Game Rant