close
E3E3 2019Google StadiaNEWS

Google Stadia: novità in arrivo all’E3 2019?

Su Twitter, Google ha rivelato che quest’estate sapremo di più su Google Stadia. Sia proprio in occasione dell’E3 2019?

Quest’estate, tre vostri desideri verranno finalmente avverati: Reveal del prezzo, Annuncio di giochi, Informazioni sul lancio. Questo si può leggere sul tweet di Stadia. Ovviamente, estate non significa E3, ma c’è qualche possibilità. Il reveal, ad esempio, potrebbe anche avvenire con un evento a sé (ad esempio, a luglio) (opzione meno probabile) o, magari, in occasione della Gamescom 2019.

Parlando di giochi, è già stata annunciata la presenza sul servizio di Assassin’s Creed e Doom Eternal che, se venisse all’E3, potrebbero essere anticipati lungo l’evento. A dirla tutta, non si sa molto su Google Stadia, e non ci resta che sperare in qualche ulteriore informazione. I Game Announcements, invero, sembrano accattivanti e in molte software house AAA non legate a patti di esclusività potrebbero approfittare della conferenza Stadia per rilasciare qualche informazione aggiuntiva.

In conclusione, molti dubbi e poche certezze per quanto riguarda Stadia. Tutto ciò che sappiamo è che il Reveal si terrà nel corso dell’estate 2019, quindi possiamo aspettarci un lancio del servizio per il Q4 2019.

fonte: Game Rant

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (date e orari)

Tags : 2019datadie3googleprezzorevealstadiauscita
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response