close

Il suddetto Avengers Project, in sviluppo da Square Enix, potrebbe essere annunciato durante questo E3, magari in occasione della conferenza Square o, forse, in occasione di quella Xbox il giorno prima.

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Qui sopra e qui sotto sono riportati i tweet di Square Enix inerenti al suo E3 2019. Soffermandoci un attimo sul colore dei quadri accanto a quello principale, possiamo notare che quello sopra presenta il verde ed il blu e quello sotto viola ed arancione. Sembrerà un osservazione piantata a caso, ma questi quattro colori fanno parte dei colori delle Pietre dell’Infinito, già note ai fan della serie Avengers.

Gli unici colori mancanti sono rosso e giallo e, qualora in futuro Square Enix mostrerebbe un altro tweet riportante tali colori, sapremmo per certo cosa aspettarci dall’E3 di Square Enix. Ricordiamo, in aggiunta, che il sito ufficiale era stato aggiornato lo scorso ottobre, e una reveal potrebbe essere vicina.

La conferenza di Square Enix all’E3 2019 si terrà in data 11 giugno alle 3:00 del mattino (ora italiana).

fonte: Push Square

Tutte le notizie dall’E3 di Square Enix

Tags : 2019avengerse3enixprojectrevealrumorsquare
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response