close
CapcomE3E3 2019NEWSXbox E3 2019

Capcom potrebbe annunciare un nuovo gioco all’E3 di Xbox

Capcom potrebbe, secondo alcuni rumor, annunciare un nuovo titolo in occasione dell’E3 di Xbox. Resident Evil 8, Resident Evil 3: Nemesis Remake e un remake di Dino Crisis fra i concorrenti per l’annuncio.

Il rumor proviene da Braldryr (da NeoGAF), che ha anche rumoreggiato gli annunci della conferenza Microsoft. Secondo la fonte, Capcom approfitterà dell’E3 di Xbox per annunciare un nuovo gioco. Essa è solita appoggiarsi alle conferenze di Xbox, Sony e Nintendo per annunciare i titoli all’E3 2019.

L’anno scorso, ad esempio, la conferenza della casa di Redmond ha visto Devil May Cry 5, mentre quella della casa di Tokyo Resident Evil 2 (Remake). Va però anche considerato il fatto che Sony, per quest’anno, salterà la conferenza all’E3 2019. Potrebbe, quindi, Capcom appoggiarsi alla conferenza Xbox per annunciare un nuovo titolo?

Escludendo Iceborne, del quale è già stata confermata all’E3 2019, molte sono le possibilità: ad esempio, sappiamo che Resident Evil 8 sia in sviluppo (nonostante non vi siano conferme ufficiali, ciò può essere dedotto visto l’ottimo andamento della serie). Forse, tuttavia, è anche probabile che Capcom prosegua con la strada dei remake con Resident Evil 3: Nemesis Remake, che la software house potrebbe aver leakato lo scorso mese su Twitter.

Spostandoci dal survival horror per antonomasia, comunque, troviamo un possibile nuovo capitolo di Dead Rising, che si è fermata con il quarto capitolo, classe 2016. Anche se lo scarso successo di Dead Rising 4 potrebbe far pensare il contrario, è anche possibile che Capcom decida di provare a risollevare la serie. Da citare un remake di Dino Crisis, di cui si è parlato molto nelle ultime settimane.

Concludendo, ricordiamo che la conferenza di Xbox all’E3 2019 si terrà il 9 giugno alle 22:00 (ora italiana).

fonte: Game Rant

Tutte le conferenze dell’E3 2019 (con date e orari)

Tutte le notizie dall’E3 2019 di Xbox

Tags : 201938capcomcrisisdeaddinoe3evilnemesisremakeresidentrisingrumorxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response