close

È stato di recente pubblicato un trailer di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, che mostra gli X-Men. Esso, riportato qui sotto, include anche un nuovo personaggio.

Dopo l’annuncio ai The Game Awards 2018 e la sua comparsa durante l’ultimo Nintendo Direct, è tornato Marvel Ultimate Alliance  3: The Black Order, portatore del ritorno della serie Ultimate Alliance. Nel gioco, i più disparati eroi Marvel uniscono le loro forze per combattere contro l’Ordine Nero (eng. The Black Order) e trovare le Pietre dell’Infinito prima di Thanos.

Il giocatore potrà anche assemblare la sua squadra di protagonisti Marvel, tra Avengers, Guardiani della Galassia, X-Men e molto altro. Il titolo, in più, può vantare una visuale eroica dall’alto e il multiplayer coop fino a quattro giocatori anche con un solo Joy-Con.

Ma veniamo al personaggio introdotto dal trailer: si tratta del nemico degli X-Men, Magneto. Questa volta, però, Magneto sarà dalla nostra parte e stringerà un’alleanza con i “buoni” con lo scopo di distruggere l’Ordine Nero e Thanos. Da aggiungere anche la presenza di Deadpool, visibile alla fine del trailer.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order può ora vantare una data d’uscita ed è in arrivo il 19 luglio 2019 su Nintendo Switch.

sito ufficiale Nintendo

Tags : 3allianceavengersblackcostcostodatadeadpooldelladigalassiagamingguardianiititaitaliaitalianaitalianiitalianomagnetomarvelmenneronewsnintendonotizieOrderordinepersonaggiprezzosvizzeraswitchthanostheultimateuscitavideogiochixx-men
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response