close

L’E3 2019 si sta avvicinando, ed Electronic Arts ha iniziato ad annunciare la prima conferenza della sua kermesse losangelina. Il primo titolo è Star Wars Jedi: Fallen Order, di Respawn.

ATTENZIONE 

Le informazioni contenute in questo articolo non sono da considerare veritiere. L’orario del reveal è stato spostato alle 18:30 dell’8 giugno. Per tutti i reveal dell’EA Play 2019, cliccare su Tutte le conferenze dell’E3 2019.

Sopra: Il reveal trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order

Electronic Arts ha ormai da molto comunicato che la sua conferenza stampa in occasione dell’E3 2019 verrà sostituita da una serie live stream concentrati in data 8 giugno, cui programma non è ancora stato annunciato. Sembra fare eccezione il reveal del nuovo titolo firmato Respawn, Star Wars Jedi: Fallen Order, che verrà  rivelato in data 9 giugno.

Quel che è certo, però, è che in data 9 giugno 2019 alle 18:30 (ora italiana) avverrà il reveal del titolo a cavallo fra terzo e quarto film della nota saga cinematografica. L’orario è forse un po’ troppo vicino alla conferenza Xbox, che si terrà lo stesso giorno alle 22:00.

Star Wars Jedi: Fallen Order ha già una data annunciata: si parla del 15 novembre 2019. Il titolo sarà multipiattaforma, approdando su PS4, Xbox One e PC.

Tutte le conferenze dell’E3 2019

Tutte le notizie dall’E3 2019

Tutto dall’E3 di Electronic Arts

fonte: Twinfinite

Tags : 2019artscedtcentralecestcetdatae3eaedtelectronicentertainmentepteteuropaeventieventoFallenititaitaliaitalianaitalianiitalianoJedioraOrarioOrderpdtplayprogrammapstptrespawnstarsvizzeraWars
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.