close

Questo E3, come l’anno scorso, Nintendo terrà, oltre al Direct e al Treehouse, dei tornei di Splatoon 2, Super Smash Bros. Ultimate e dell’inedito Super Mario Maker 2, annunciati a inizio maggio insieme ai piani della casa di Kyoto per la kermesse losangelina.

Iniziamo i tre tornei con lo Splatoon 2 World Championship 2019 che, ricordiamo, si terrà in data 8 giugno alle ore 20:00 (ora italiana). A condurlo saranno Jordan Kent, conduttore sportivo americano, Ashley Esqueda, creatrice di Stream Economy e già visto host di Splatoon, “Nine”, non inedito host di Splatoon e Super Smash Bros. e “Mellana”, partner di Spotify e Discord e illustratrice.

Passiamo al Super Mario Maker 2 Invitational, con orario non definito; probabilmente, tuttavia, si terrà dopo il Super Smash bros. Ultimate World Championship 2019 3v3, cui orario di inizio è riportato sotto. Per quanto riguarda il torneo, questa volta si scende a tre conduttori: si tratta dei già citati Jordan Kent e “Nine” e, a questi, si aggiunge “Vish”, host di esports.

Parlando, invece, del Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3, che si terrà questo 8 giugno alle 23:00 (ora italiana), i conduttori saranno quattro. Direttamente dagli altri tornei, abbiamo Jordan Kent e “Vish”. Gli esclusivi saranno, invece, Phil “EE” Visu, conduttore di esport (NBA 2K League e, per l’appunto, Smash) e Kelsy, in arte SuperGirlKels, giocatrice di Super Smash Bros. Ultimate che, per questa volta, si ritroverà dall’altra parte.

Tutte le conferenze dell’E3 2019

Tutte le notizie dall’E3 2019

Tutto dall’E3 2019 di Nintendo

Tags : 19220193v3broscedtcestcetchampionshipconduttoreconduttoridatadateee3edtestetgamingghosthostsinvitationalititaitaliaitalianaitalianiitalianomakermarionewsnintendooraOrariopdtpresentatorepresentatoripstptsmashsplatoonsupersvizzeratimetorneitorneoultimateworld
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.