close
MINECON 2019Minecraft EarthMobileNEWSXbox

Minecraft Earth annunciato con un trailer

In occasione del decimo compleanno di Minecraft, Mojang ha annunciato un nuovo titolo inerente alla serie: Minecraft Earth.

Si tratterà di un gioco per smartphone in cui il mondo di Minecraft si unirà al mondo reale, sul modello di Pokémon Go. Nel titolo, i vari giocatori potranno condividere le proprie creazioni a blocchi, che verranno realizzate in un modo inedito. Le creazioni potranno, in più, essere popolate da molti mob, di cui alcuni mai visti prima.

Non mancherà la possibilità di cooperare con altri giocatori e unirsi a loro per le mini-avventure. Avremo più informazioni riguardo il titolo al MINECON 2019, ma per ora è possibile iscriversi alla closed beta del titolo che si terrà quest’estate.

Minecraft Earth sbarcherà con data da definire su Android e iOS.

fonte: Minecraft.net

Tags : 19androidbetaclosedcomedatadatediearthestategaminghuaweiiosIphoneititaitaliaitalianaitalianiitalianolumiamicrosoftmineconminecraftnewsnotiziepcphoneregistrarsiregistrazionesamsunguscitavidegiochiwindows
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.