close
E3E3 2019EA Play 2019Electronic Arts

EA Play E3 2019: aggiornata la data del live stream

L’E3 si avvicina ed Electronic Arts ha appena cambiato le date dei suoi live streaming, mentre non varierà il modo di tenere uno streaming “innovativo” basato sul gameplay.

Electronic Arts, per quest’anno, ha deciso di non tenere l’usuale conferenza stampa, ma di sostituirla con uno streaming basato sul gameplay. Secondo quanto riportato da Electronic Arts, lo streaming doveva tenersi fra 7 e 9 giugno, con orari da definirsi.

La compagnia, però, sembra aver cambiato piani: infatti, la diretta si svolgerà interamente in data 8 giugno 2019, così da comprimere tutto il materiale in un’unica diretta che i fan potranno seguire senza pause.

Le novità previste da EA sono molte, spaziando da  Star Wars Jedi: Fallen Order  e Apex Legends di Respawn al nuovo titolo della serie Need for Speed, previsto per il 2019, fino agli sportivi Madden NFL 20 FIFA 20. Previsto anche un nuovo titolo Plants vs Zombies, che vedrà le luci durante l’EA Play.

L’EA Play 2019 in occasione dell’E3, quindi, si terrà in data 8 giugno 2019 con orari da definirsi.

Tutte le novità dall’E3 di EA

Tutte le notizie dall’E3

Tutte le conferenze dell’E3 2019

Tags : 1920201920208apexartscedtcestcetdatadatee3eaelectronicFallenfifaforgameplaygaminggiugnoititaitaliaitalianaitalianiitalianoJedilegendlegendsmaddenneeneednewsnflnotizieoraorariOrarioOrderpdtplantsplaypstptspeespeedstarsvizzeravideogiochivswardWarszombies
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.