close
E3E3 2019E3 Coliseum 2019NEWS

E3 2019: tutti gli annunci fino ad oggi per il Coliseum

Brezza estiva circola nell’aria, e quale evento potrebbe aprire meglio le danze estive se non l’E3? Ebbene, anche quest’anno torna alla kermesse losangelina l’E3 Coliseum, condotto da Geoff Keighley.

In questi giorni, sulla pagina Twitter ufficiale dell’E3 stanno dando di matto: quasi ogni giorno annunciano una nuova software house o un nuovo ospite per l’E3 Coliseum 2019. E non si sta parlando di quattro chiacchiere: Respawn Entertainment e CD Projekt Red sono solo alcuni fra gli studios che prenderanno parte all’evento.

Iniziamo in quarta con Call of Duty, che per quest’anno è stato realizzato da Infinity Ward. Il titolo, che potrebbe essere annunciato in precedenza con un teaser (probabilmente durante la conferenza Xbox) e poi approfondito durante il Colosseo losangelino, o che potrebbe essere completamente rivelato durante il Coliseum, sarebbe (secondo i rumor) Modern Warfare 4.

Call of Duty all’E3 Coliseum

Procediamo in ordine cronologico con l’annuncio della presenza di Jack Black, attore e doppiatore che ha visto un ruolo in Brutal Legend, e del suo canale YouTube Jablinski Games. Da quanto detto dal tweet, farà intrattenimento dal vivo con il suo canale YouTube.

Colpo di scena, Netflix quest’anno avrà un panel all’E3 Coliseum. Bringing your favorite shows to life: Developing Netflix Originals into video games, questo il titolo del panel (in lingua inglese, ovviamente)Probabilmente, vedremo l’annuncio di titoli basati su Netflix Originals, oltre a quello di Stranger Things 2 in arrivo questo luglio.

Netflix all’E3 Coliseum

Segue Respawn Entertainment, che sta lavorando con Electronic Arts a Star Wars Jedi: Fallen Order, di cui sapremo di più (con un gameplay) durante questo E3 di EA. Durante il panel, avremo modo di sapere di più, oltre che su Star Wars Jedi: Fallen Order, sulle novità riguardanti Apex Legends.

Continua il cerchio CD Projekt Red, che parlerà della software house. Dato che Cyberpunk 2077 non occupa la parte superiore del tweet, che invece riguarda l’azienda in generale, tuttavia, ci aspettiamo un nuovo annuncio da parte della casa polacca.

Entriamo ora nel mondo degli indie con Trover Saves the Universe, di SquanchGames. Il titolo, pubblicato da Adult Swim e ideato dal co-creatore di Rick And Morty Justin Roiland, verrà molte nuove informazioni durante l’apposito panel.

Chiudiamo con Pyschonauts 2 di Double Fine (gli autori di Brutal Legend), che vedrà anche la collaborazione del già citato Jack Black. Il titolo vedrà un esclusivo panel durante il Coliseum, durante il quale sapremo di più del gioco anche grazie ad una demo.

L’E3 Coliseum, ricordiamo, si terrà tra l’11 e il 13 giugno 2019, con orari e programma ancora da rilasciare.

Tutte le conferenze dell’E3 2019

Tutte le notizie dall’E3 Coliseum 2019

Tutte le notizie dall’E3 2019

Tags : &111213192201920774adultandannouncedannunciannunciatiannunciatoapexassentiblackcallcdcoliseumcyberpunkdatadatedemodutyee3electronicentertainmentexpoFallengamesgiochigiocogiornigiugnoHouseinfinityititaitaliaitalianaitalianiitalianoIVjablinskijackJedijustinlegendlegendsmodernmortynetflixoforaorariOrarioOrderoriginaliOriginalspanelpresentiprojectprojektpsychonautsredrespawnrickroilandsavessoftwaresquanchsquanchgamesstarstrangersvizzeraswimthethingstimtitolitroveruniversewardwarfare
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.