Super Mario Maker 2, annunciato durante l’ultimo Direct di Nintendo, sta per essere ampiamente rivelato.
Sintonizzati alle 00:00 della notte tra mercoledì 15/05 e giovedì 16/05 per circa 15 minuti ricchi di nuovi dettagli su #SuperMarioMaker2 per #NintendoSwitch.
🛠️: https://t.co/5jsS7jY8rD pic.twitter.com/IvAGTHjjui
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) May 14, 2019
Maggio è il mese delle conferenze pre-E3 e, a sorpresa, è proprio Nintendo a tenerne una. Dopo l’annuncio della data d’uscita, avvenuta con un video sul canale YouTube di Nintendo, potremo finalmente avere maggiori informazioni sul titolo. Fino ad adesso, invero, l’unica informazione pervenuta (per meglio dire dedotta dai trailer) è quella che, oltre alla costruzione dei livelli in “pixel” (stile anni ’80), ora sarà disponibile anche una costruzione con uno stile in tre dimensioni simile a Super Mario 3D Land o al recente New Super Mario Bros. U Deluxe.
Il Direct si terrà il 16 maggio 2019 a 00:00 (notte fra il 15 e il 16), mentre Super Mario Maker 2 approderà su Switch in data 28 giugno 2019.