Netflix sarà presente all’E3 2019 con un panel dedicato durante l’E3 Coliseum 2019, insieme a Call of Duty.
Heard the latest #E3Coliseum excitement? Come hear from the team at @NXOnNetflix for their panel at #E32019 – information here: https://t.co/6ohRvpa2Am pic.twitter.com/cSFpq9iyrS
— E3 (@E3) May 13, 2019
Citando picchiaduro firmati Nintendo, ci sono proprio tutti! Manca solo PlayStation quest’anno e così, quello che sembrava un buio E3, si sta pian piano illuminando. Questa è la volta di Netflix, la compagnia statunitense che si occupa di serie TV in streaming. Eppure, non sono all’E3 per il serial, ma bensì per il mondo videoludico: Rendendo i vostri show preferiti reali: da Netflix Originals a videogiochi. Questo il titolo del panel di Netflix, che avrà luogo durante l’E3 Coliseum 2019.
Nonostante vi sia ancora una carenza di dettagli, l’E3 Coliseum sembra stia prendendo forma. Quali Netflix Originals verranno trasformati in videogiochi? Mindhunter? Thirteen Reasons Why? The Umbrella Academy? Questo, ovviamente, escludendo Stranger Things. Per farla breve, nessuna informazione è stata rivelata a riguardo. Non ci resta che attendere il Colosseo della kermesse losangelina, che si terrà dall’11 al 13 giugno 2019, con orari e programma da definire.