close
E3E3 2019E3 Coliseum 2019NEWS

Netflix presente all’E3 2019 con un panel dedicato

Netflix sarà presente all’E3 2019 con un panel dedicato durante l’E3 Coliseum 2019, insieme a Call of Duty.

Citando picchiaduro firmati Nintendo, ci sono proprio tutti! Manca solo PlayStation quest’anno e così, quello che sembrava un buio E3, si sta pian piano illuminando. Questa è la volta di Netflix, la compagnia statunitense che si occupa di serie TV in streaming. Eppure, non sono all’E3 per il serial, ma bensì per il mondo videoludico: Rendendo i vostri show preferiti reali: da Netflix Originals a videogiochi. Questo il titolo del panel di Netflix, che avrà luogo durante l’E3 Coliseum 2019.

Nonostante vi sia ancora una carenza di dettagli, l’E3 Coliseum sembra stia prendendo forma. Quali Netflix Originals verranno trasformati in videogiochi? Mindhunter? Thirteen Reasons Why? The Umbrella Academy? Questo, ovviamente, escludendo Stranger Things. Per farla breve, nessuna informazione è stata rivelata a riguardo. Non ci resta che attendere il Colosseo della kermesse losangelina, che si terrà dall’11 al 13 giugno 2019, con orari e programma da definire.

Tutte le conferenze dell’E3 2019

Tutte le notizie dall’E3 2019

Tags : 2019cedtcestcetcoliseumdatadatee3geoffititaitaliaitalianaitalianiitalianokeighleynetflixoraorariOrariooresvizzera
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.