close

Il primo capitolo della serie Devil May Cry approderà su Switch nel 2019.

Il primo titolo della serie Devil May Cry sta per sbarcare su Switch, sebbene non si sappia nulla su di esso. L’annuncio è molto vago, e a sostenerlo soltanto un’immagine molto vaga. Si tratterà di un remake (speriamo) o di una remastered? Secondo noi potrebbe, purtroppo, trattarsi di una remastered che, però, sarà venduta a prezzo ridotto (dai 20€ ai 30€ circa). Non abbiamo neanche un’occasione citata in cui potremo saperne di più, sebbene è probabile che sarà l’E3 2019 di Nintendo.

Edit del 14 maggio: Una recente notizia di US Gamer ha riportato che il gioco sarà un porting della versione PS4, sebbene Capcom abbia taciuto per quanto riguarda il prezzo del titolo.

Devil May Cry per Switch è per ora pianificato per l’estate 2019.

Tags : 1192019annunciannunciocapcomcapitolocryd'uscitadatadevildie3estategamingiititaitaliaitalianaitalianiitalianomaynewsnintendonotiziesummersvizzeraswitchuscitavideogiochi
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.