close
E3E3 2019NEWSRed Dead Redemption 2Rockstar Games

Rockstar Games potrebbe presentare un nuovo titolo all’E3 2019

Rockstar Games potrebbe, secondo un rumor, presentare un nuovo gioco in occasione dell’E3 2019.

Il rumor proviene da una fonte anonima su Reddit e si è poi sparpagliato su tutti i social: Rockstar annuncerà un titolo all’E3 2019. Essendo, ripeto, la fonte anonima, non siamo certi della veridicità della notizia, anche perchè Rockstar non è solita ad annunci durante la kermesse losangelina. Il rumor si limita a questo, non dando alcuna informazione riguardo la tipologia di gioco che potrebbe venire annunciato.

I candidati più probabili, pur credendo che il rumor sia vero, sarebbero Red Dead Redemption 2 per PC e Grand Theft Auto VI. Lasciatemi però dire che entrambi sono improbabili: il primo perché, non essendo il primo capitolo approdato su PC, sono scarse le probabilità che sia il secondo capitolo a segnare l’approdo sul Personal Computer. La seconda, invece, potrebbe essere smentita prendendo in considerazione il fatto che l’uscita di Red Dead Redemption 2 sia avvenuta di recente, ed è un po’ presto per mostrare al pubblico il nuovo kolossal di Rockstar.

A favore del sesto capitolo di GTA è, tuttavia, l’incremento dei rumor riguardo il titolo. Sembrerebbe, infatti, che l’annuncio del titolo sia sempre più vicino. In più, mentre GTA VI potrebbe essere annunciato all’E3 di Xbox insieme all’ipotetica Scarlett (mossa ottima, direi), il western di Rockstar potrebbe essere annunciato solo al PC Gaming Show, e il che risulterebbe (a parer mio) un annuncio un po’ in sordina.

Non ci resta che attendere l’E3 2019, che nel frattempo si riempie di conferenze. Ultimi annunci Devolver Digital e Kinda Funny Games.

Tutte le conferenze dell’E3 2019

Tutte le notizie dall’E3 2019

Tags : 220196annunciannuncioautocorridoiodeaddie3gamesgaminggrandgtaititaitaliaitalianaitalianiitalianonewsnotiziepcredredemptionrockstarrumorrumorsrumourrumoursshowsvizzeratheftvivideogiochivocixbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.