close

Kinda Funny Games, dopo il suo primo showcase di dicembre, sarà presente anche all’E3 2019.

Dopo essersi buttati per “colmare il vuoto” causato dall’assenza della PlayStation Experience nel 2018, lo showcase di Kinda Funny Games tornerà anche in occasione dell’E3. Lo showcase di dicembre è stato un ottimo raccoglitore di indies, e speriamo che anche l’edizione estiva possa rivelarsi tale. Lo showcase sarà visibile sul loro canale YouTube (link).

Lo showcase si terrà in data  11 giugno 2019 alle 1:30 del mattino (ora italiana). Lo stesso giorno, saranno presenti anche Square Enix, alle ore 3:00 del mattino, e Nintendo con il suo Direct, alle 18:00.

Tutte le conferenze dell’E3 2019

Tutte le notizie dall’E3 2019

Tags : #kfgshowcase112019cedtcestcetdatadatee3funnygamesgaminggiugnoindieindiesititaitaliaitalianaitalianiitalianokfkfgkindanewsnotizieorariOrariopdtpstptshowcasesvizzeravideogiochi
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.