close

Durante lo State of Play del 10 maggio 2019, ha visto l’annuncio anche Predator: Hunting Grounds, esclusiva di casa Sony.

Direttamente dal film Predator, 1987, arriva un titolo a esso intitolato, Hunting Grounds. Si tratta di uno sparatutto asimmetrico, prettamente multiplayer. Nonostante il titolo sia ancora in fase embrionale (se non altro superata da poco), Hunting Grounds ha già visto la sua esperienza multiplayer rivelata. Un gruppo di giocatori controllerà una squadra d’élite con armi avanzate,  mentre un altro giocatore sarà Predator che, equipaggiato di stravaganti armi aliene, dovrà dar loro la caccia.
Lo scopo della squadra, tuttavia, non sarà sopravvivere a Predator, ma quello di compiere missioni paramilitari, eliminare i nemici e recuperare oggetti importanti per le missioni.

Date la caccia quando Predator: Hunting Grounds approderà su PS4 nel 2020.

fonte

Tags : 20204datadifunzionamentogameplaygaminggiocogroundshuntingititaitaliaitalianaitalianiitalianomeccanichemultiplayernewsnotizieofplayplaystationpredatorpsps4statesvizzerauscitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.