close

Dopo l’anno scorso, tornano i Days of Play a coprire il mese di giugno 2019 con sconti esclusivi e una nuova console in edizione limitata.

La console proposta dai Days of Play è una PS4 Slim da 1 Terabyte, a tiratura limitata. Sulla parte superiore (frontale se retta in piedi come visibile nell’immagine) sono visibili i quattro tasti marchio di fabbrica di casa di Sony, e il controller sembra mantenere la stessa tonalità grigio lucente della console. Si tratta, ovviamente, di un modello inedito del Dualshock 4, uscito un anno fa circa.

Dei Days of Play non si sa nulla, se non che si terranno a giugno 2019. Tuttavia, probabilmente Sony si comporterà come lo scorso anno e farà uscire, oltre alla console a tiratura limitata, anche degli sconti (spesso interessanti) sul PlayStation Store. Per saperne di più, non resta che aspettare.

Tags : 051101920195costodataDaysdieditionedizionegamingititaitaliaitalianaitalianiitalianolimitatalimitedmaggionewsnotizieofplayplaystationprezzopsps4sscontislimspecialstatesvizzerattbterabytetiraturauscitavideogiochi
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.