close

Monster Hunter World sta per aggiornarsi: si tratta della nuova espansione Iceborne, che ha visto un trailer durante l’ultimo State of Play.

Qui sopra è riportato il gameplay trailer, mostrato durante lo State of Play. Nessuna informazione rivelata sulla trama dell’espansione, ma il trailer di Iceborne mostra qualche breve dialogo misto a scene di gameplay: dopotutto, è un gameplay trailer. Avremo maggiori informazioni a riguardo, invero, in occasione del Monster Hunter World Spring Update Live Reveal. Lo State of Play, tuttavia, ci rivela la data di uscita dell’espansione.

Monster Hunter World: Iceborne approderà su PS4 e Xbox One in data 6 settembre 2019 e su PC con data da definire, ma questo inverno.

Tags : 051019201959datadigameplayhuntericebornelivemaggiomonsterofonepcplayplaystationpsps4revealspringstatetrailerupdateuscitaworldxboxxone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.