close

Il focus dello State of Play del 10 maggio, come già comunicato in anticipo, è stato il remake di MediEvil.

Dire focus è un parolone, visto che è durato come qualsiasi altro gioco, ma almeno abbiamo una data di uscita. Ma andiamo con ordine: qui sopra è visibile lo Story Trailer del titolo, che è stato mostrato durante lo State of Play. La trama è ormai conosciuta e lo è sin dal 1998, ma la riporterò qui di seguito per completezza: il protagonista della storia è Sir Daniel Fortesque, eroe che incontra una sventurata fine durante una battaglia. Ottiene, tuttavia, una speranza di vita quando Lord Zarok lo riporta in vita erroneamente cento anni dopo. L’obiettivo di Lord Zarok è quello di conquistare il Gallowmere, e Sir Dan è l’unica “persona” che possa fermarlo.

Rivelata durante la conferenza è, invece, la data d’uscita: si parla del 25 ottobre 2019, quando MediEvil approderà su PS4.

Tags : 1920194annunciannunciodatadigamingititaitaliaitalianaitalianiitalianomedievilnewsnotizianotizieofottobreplayplaystationpsps4remakestatestorysvizzeratraileruscitavideogiochi
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.