close

L’ultimo State of Play ha visto l’annuncio di AWAY: The Survival Series, survival nella natura.

AWAY: The Survival Series è un’avventura in terza persona che mette il giocatore nei panni di un aliante dello zucchero, animale nativo australiano e della Nuova Guinea, che deve salvarsi da un catastrofico temporale che si abbatte sulla foresta. Il mondo, ispirato ai documentari sulla natura, offre un interessante ecosistema con le più svariate specie presenti. Il nostro aliante dello zucchero dovrà, in più, interagire con le altre specie che troverà, secondo la natura.

AWAY: The Survival Series non ha ancora una data d’uscita, ma approderà su PS4 e PC (Steam).

fonte

Tags : 4annuncioawaybreakingdatadigameplaygaminginfoinformazioniititaitaliaitalianaitalianiitalianolemurenewsnotizieofpcplayplaystationprotagonistapsps4seriesstatesteamstorysurvivalsvizzerateaserthetraileruscitavideogiochiwalls
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.