close
NEWSPlayStationPS4The Last of Us Part II

The Last of Us: Part II potrebbe essere svelato prima dell’E3

Secondo alcuni rumor, The Last of Us: Part II potrebbe essere svelato in via ufficiale prima dell’E3 di giugno.

Sopra: Il gameplay trailer del titolo presentato da Sony in occasione dell’E3 2018

È da ormai quasi un anno che non sentiamo più parlare di The Last of Us: Part II, uno dei titoli più attesi di casa Sony, con Death Stranding e Ghost of Tsushima. Molti rumor circolano sul trio di Sony, e la maggior parte riguardano l’opera di Kojima. È, però, la volta del titolo di Naughty Dog che, secondo Akoji – un insider di casa Sony – verrebbe svelato prima della kermesse losangelina. L’insider non è nuovo a previsioni corrette, in quanto ha recentemente azzeccato l’annuncio di uno State of Play prima che Sony lo annunciasse.

Sony ha annunciato la sua assenza all’E3 2019 ormai sette mesi a questa parte, tuttavia sono alte le probabilità che verranno pubblicati dei trailer nel periodo pre-E3. Secondo Akoji, ripetendo, il titolo starebbe per vedere un trailer con, magari, anche una data d’uscita. Potrebbe trattarsi (opzione più probabile) di un trailer pubblicato alla release date di God of War (pubblicato “a caso” sul canale Youtube di PlayStation) oppure il trailer potrebbe venire mostrato durante lo State of Play di questo 10 maggio (le nostre aspettative dalla diretta).

The Last of Us: Part II approderà su PS4 con data da definire.

fonte

Tags : 220194datadatedie3electronicentertainmentexpogamingIIititaitaliaitalianoitalylastnewsnotizieofppartplayplaystationpropsps4releaserevealrumorsslimsonystatesvizzerathetrailerususcitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.