close

Steep sta per aggiornarsi nuovamente con una nuova stagione, che arricchirà il titolo, fra le tante cose, di eventi online.

Il trailer, che è stato di recente pubblicato sui vari canali social di Ubisoft, PlayStation e Xbox, annuncia una nuova stagione a Steep, classe 2016, che ormai è abbastanza “vecchiotto”. Il supporto post-lancio di Ubisoft sembra non abbia intenzione di terminare, non lasciando spazio ad un eventuale Steep 2. “Le attività live sono tornate” esordisce il trailer, che poi pullula di informazioni.

Innanzitutto, l’aggiornamento includerà  ricompense inedite., il proseguimento dello Steep World Tour, sfide multiplayer e sfide speciali di Ubisoft Club. La novità principale, tuttavia, consiste nella trasformazione delle stagioni da trimestrali a mensili, che vedranno ognuna un tema specifico – come festività. Introdotte anche le sfide settimanali, che saranno disponibili solo per un periodo limitato.

Steep è già disponibile su PS4, Xbox One e PC.

fonte

Tags : 123456789aggiornamentogamingineditaititaitaliaitalianaitalianomaggiomensilenewsnotizienuovaonepcplaystationps4seasonstagionesteepsvizzeraupdatevideogiochixboxxbox1xone
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.