close
CapcomMonster Hunter WorldNEWS

Monster Hunter World: aggiornamento primaverile in arrivo

Recente notizia l’aggiornamento primaverile di Monster Hunter World, del quale sapremo di più questa settimana.

A rivelarlo è Capcom stessa, che rivela, oltre all’aggiornamento (di cui però non si sa nulla), anche il live stream. Il Monster Hunter World Spring Update Reveal si terrà tra il 9 e il 10 maggio (dipende, chiaramente, dal fuso orario) e sarà tenuto direttamente dagli sviluppatori. Per il momento, brancoliamo nel buio riguardo al possibile contenuto del live stream. Qualora lo desideriate, poteve recuperare il contenuto del precedente live stream a questo link (su Twitch).

Lo stream solamente su Twitch a questo link in data 10 maggio 2019 alle 1:00 del mattino (ora italiana). Lo stesso giorno, ma un’ora prima, si terrà il PlayStation State of Play di maggio.

Tags : 10aggiornamentocapcomcedtcestcetdatahunterititaitaliaitalianaitalianoitalylivelivestreammaggiomonsteroraOrarioprimaverilerevealspringstreamsvizzeratwitchupdateworldyoutube
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.