close

Di recente è stata rivelata la presenza dell’E3 Coliseum 2019, con protagonista il nuovo titolo Call of Duty.

Uno strano silenzio avvolgeva Call of Duty, usualmente annunciato verso marzo-aprile dell’anno. A illuminare le tenebre del titolo l’ESA (l’ente che organizza l’E3) che, ha annunciato il suo Coliseum, che da qualche anno a questa parte copre le date della kermesse losangelina. Stando al tweet qui sopra riportato, durante l’evento di Geoff Keighley vi sarà un panel dedicato al nuovo titolo che, stando ai rumor, potrebbe essere Modern Warfare 4.

Non si sa se l’annuncio del titolo avverrà in occasione del Coliseum, in un trailer precedentemente mostrato o durante una conferenza dell’E3 (opzione improbabile, vista l’assenza di PlayStation che fa le veci di Xbox per Battlefield). Tuttavia, sappiamo per certo che possiamo aspettarci dal Colosseo losangelino una in-depth view del titolo.

L’E3 Coliseum 2019 si terrà dall’11 al 13 giugno 2019, ma per gli orari e il programma toccherà attendere.

Tutte le conferenze dell’E3 2019

Tutte le notizie dall’E3 2019

Tags : 20194callcedtcestcetcodcoliseumdatadatedutye3electronicentertainmentexpogaminggeoffititaitaliaitalianaitalianiitalianokeighleymodernmwmw4newsnotizieoforaorariOrariorumorsvizzeratrailervideogiochiwarfare
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.