close
NEWSTom Clancy's Ghost Recon BreakpointUbisoft

Tom Clancy’s Ghost Recon: nuovo titolo in arrivo

La serie Tom Clancy’s Ghost Recon sta per vedere un nuovo capitolo.

Il video qui sopra visibile, non propriamente definibile un trailer, illustra una collezione di droni della Skell Technology, industria parte della lore della serie Ghost Recon. Dal trailer non si enunce molto, tuttavia alcuni fan sono riusciti a dedurre (non so come) ciò che Ubisoft avrebbe twittato in seguito e ciò che è leggibile sul sito della Skell Technology.

Non si sa assolutamente nulla del gioco, ma abbiamo una data e un orario: questo giovedì, il 9 maggio, alle 20:30 (ora italiana). La live sarà visibile sia sull’account Twitch di Ghost Recon che sul canale Youtube di Ubisoft. Ubisoft non è solita tenere annunci pre-E3, ma questa non è una succulenta sorpresa in vista della kermesse losangelina. Molto probabilmente, infatti, non verrà mostrato tutto, in quanto qualcosa verrà tenuto nascosto fino alla data prevista.

Tags : annunciocedtcestcetclancyclancy'sdatadatedronighosthouroneoraOrariopresentazioneps4reconrevealskellteasertechtechnologiestechnologytimetomtrailerubiubisoftxboxxone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.