close

Il live stream di PlayStation in stile Nintendo Direct, State of Play, sta per tornare questo 10 maggio.

L’annuncio proviene da PlayStation, ma a differenza di marzo questa volta PlayStation è stata più precisa riguardo le aspettative dei fan nei riguardi dello streaming: esso durerà circa 10 minuti (una durata un po’ esigua) e il titolo centrale dello State of Play sarà MediEvil. In più, Sony ha anche annunciato che durante la presentazione verrà mostrato per la prima volta un nuovo titolo. A quanto pare, ci sarà anche spazio per aggiornamenti da titoli già annunciati.

Sia questa la buona occasione per vedere la data d’uscita dell’ambiguo Death Stranding? Speriamo. Tuttavia, Sony ha tranciato nel nascere le speculazioni riguardo all’annuncio di PS5: Non aspettatevi alcun aggiornamento riguardo i nostri piani per la next-gen questa volta. Questo si legge sul sito di Sony. Rimarremo speranzosi fino al 10 maggio quando, a 00:00 (ora italiana) si terrà la live.

Le nostre aspettative dallo State of Play

fonte

Tags : 10220199cedtcestcetdatadeathgamingghostgiochiIIititaitaliaitalianaitalianolastmaggiomedievilnewsnotizieoforapartplaystatestrandingthetimetsushimausvideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.