close

L’E3 europeo, quest’anno, avrà una conferenza che aprirà le danze.

La Gamescom, oltre a confermare la sua (in parte scontata) presenza per il 2019, se ne esce con una novità: si chiama la Gamescom: Opening Night Live, e si tratta di una serata con Geoff Keighley (conduttore anche dell’E3 Coliseum e dei The Game Awards). Sarà una conferenza che vedrà molti titoli AAA, ma ci sarà spazio anche per qualche indie. Probabilmente, si tratterà di “proseguimenti” di titoli già mostrati all’E3 2019, tuttavia una sorpresa è sempre gradita.

Sperando che la conferenza sia in lingua inglese (a differenza di quella dell’anno scorso che, sebbene organizzata diversamente, era un ibrido fra inglese e tedesco) e che si rialzi dai livelli raggiunti lo scorso anno, essa si terrà il 19 agosto 2019 alle 20:00 (ora italiana).

fonte

Tags : 2019aperturacedtcestcetconferenzad'aperturadatadigamescomgamingititaitaliaitalianaitalianonewsnightnotizieopeningoraOrariormorrumorssvizzeravideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.