close

A chiudere le danze del Nintendo Direct del 13 febbraio 2019 è stato l’annuncio di un remake per The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Classe 1993, The Legend of Zelda: Link’s Awakening sta per approdare su Switch. Da Game Boy a Switch, tuttavia, urge anche un rifacimento grafico: Nintendo decide di porre soluzione al problema con una gradevolissima grafica in stile creta modellabile che, nonostante ciò, presta fede alla sua natura in pixel e, soprattutto, da RPG: nel gioco possiamo notare come il materiale cambi di quadrato in quadrato (sebbene implicit), proprio come nell’omonimo titolo.

Detto ciò, del titolo non si sa tanto ma, dopotutto, non sono tante le informazioni che vanno rivelate.
Il gioco è stato preordinabile per una finestra di tempo su Amazon, ma ora non lo è più. Qualora voleste verificare eventuali aggiornamenti, potete controllare il gioco su Amazon da questo link.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è in arrivo su Switch nel corso del 2019. Sebbene per adesso manchi una data precisa, possiamo aspettarcela all’E3 2019.

Tags : 021313.02.201913.2.201913/0213/21922019awakeningdatadiDirectgaminggraficagraphicgraphicsititaitaliaitalianaitalianolegendlinklink'snewsnintendonotizieofremakessvizzeraswitchthetlozuscitavideogiochizelda
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.