close

Il penultimo annuncio del Nintendo Direct del 13 febbraio 2019 ha visto l’annuncio di Astral Chain.

Astral Chain è il nuovo titolo di Platinum Games, che vede Masakazu Katsura nel Character Design, Hideki Kamika nella supervisione e Takahisa Taura come director. Nel titolo, il giocatore sarà parte delle unità speciali delle forze di polizia di una città futuristica multietnica. Nel trailer, sono chiaramente visibili due personaggi (un maschio ed una femmina) che lottano contro dei mostri, in delle sequenze di gameplay da un forte sapore action.

Quello che non sappiamo è, tuttavia, la trama, se non per piccoli dettagli presenti sotto la descrizione del video di Nintendo (già riportati sopra). Il trailer lascia spazio, tuttavia, ad una trama apparentemente (o forse veramente) intricata: a quanto pare, i due poliziotti verrebbero usati da degli stolti per i loro scopi, senza che loro se ne rendano conto. Questo viene detto da una voce, che sembra essere il Sistema. “Destinati dalla nascita ad essere sfruttati”, anche queste tra le parole del suddetto Sistema.

Astral Chain ci raggiungerà il 30 agosto 2019, quando sbarcherà su Nintendo Switch. Molto probabilmente, per maggiori informazioni, occorrà aspettare l’E3 2019.

Tags : 021313.02.201913.2.201913/0213/2192201930agoagostoastralchaindatadatediDirectfebbraiogamingititaitaliaitalianonewsnintendonotiziereleaseswitchtraileruscitavideogiochi
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.