close
NEWSPlayStationPS4

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di maggio

Il mese dei fiori è giunto e PlayStation ha risposto: ecco i giochi gratuiti per gli abbonati a PlayStation Plus.

Il mese non può vantare nessun AAA, ma ha due indie quasi opposti: si tratta di Overcooked e di What Remains of Edith Finch.

Overcooked

Overcooked, classe 2016, è un party-game sviluppato da Team 17 e Ghost Town Games. Nel titolo, lo scopo sarà quello di soddisfare i clienti mentre impersoniamo uno chef che, in una caotica cucina, dovrà districarsi tra le varie mansioni. Vi sarà anche un secondo chef, che sarà giocato da un secondo giocatore. Il titolo può essere anche giocato in singleplayer, in cui noi avremo il controllo di entrambi gli chef, ma è maggiormente consigliato giocarlo in coppia.

What Remains of Edith Finch

Completamente diverso è What Remains of Edith Finch, avventura che narra la storia della famiglia Finch, da sempre circondata da un alone horror e di mistero. Con un ben frullato mix di minigiochi, fasi di esplorazione e sequenze di dialogo tipiche del genere, What Remains of Edith Finch riesce ad esprimere a pieno il suo potenziale.

I due titoli saranno disponibili a partire dal 6 maggio, quindi se ancora non avete scaricato The Surge e Conan Exiles, è arrivato il momento di farlo.

Tags : +2019datadidisponibiledisponibiliedithfinchfreegaminggiochigiornogratisgratuitiinfoinformazioniititaitaliaitalianaitalianomaggiomaynewsnotizieofovercookedplaystationpluspsremainsuscitavideogiochiwhat
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.