close

Durante il Nintendo Direct del 13 febbraio 2019, c’è stato spazio per alcuni titoli già annunciati.

Segue una vera e propria sfilza di titoli in arrivo.

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 sarà il primo Mortal Kombat della storia ad approdare su Nintendo Switch. Grazie alla personalizzazione dei personaggi inedita e all’aggiunta di nuovi personaggi, Mortal Kombat 11 è pronto a segnare una svolta nella serie di Mortal Kombat. Tornano, ovviamente, anche alcuni veterani. Per vedere tutti gli annunci dalla presentazione del titolo di gennaio, clicca qui.

Mortal Kombat 11 arriverà su Nintendo Switch il 23 aprile 2019.

Unravel 2

Il titolo di Electronic Arts presentato all’EA Play 2018 sta per approdare anche su Switch. Compiete una nuova avventura mentre controllate i due Yarny: è possibile sia giocare in singleplayer che in coop locale. La divertente azione del platform di EA arriverà su Switch il 22 marzo 2019.

Assassin's Creed III Remastered

Dopo il fallito approdo su Wii U, Assassin’s Creed torna dalla casa di Kyoto con Assassin’s Creed III Remastered. Il gameplay del titolo è stato ridefinito e questo avrà funzionalità esclusive, come l’uso del touch screen. Ambientato nella guerra d’indipendenza americana, il titolo comprenderà anche tutti i contenuti scaricabili e l’intero gioco Assassin’s Creed Liberation Remastered.

Assassin’s Creed III Remastered approderà su Switch il 21 maggio 2019.

Final Fantasy

Dopo l‘approdo dei Final Fantasy del Direct dello scorso settembre, anche Final Fantasy VII sta per sbarcare sull’ibrida della casa di Kyoto. Esso approderà su Switch in data 26 marzo 2019.

Con lui, anche Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!, che approderà il 20 marzo 2019Final Fantasy IX, già disponibile sulla console.

Tags : 02111313.02.201913.2.201913/0213/2192201937arrivoassassin'sbuddychocobochocobo'scostocreeddatadiDirectdungeoneveryfantasyfebbraiofinalgiochiIIIinititaitaliaitalianaitalianokombatmortalmysterynintendoprezzoremasteredswitchUnraveluscitaVIIXI
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.