close

Il mondo dei motori sta per approdare su Switch con GRID Autosport, annunciato durante l’ultimo Direct.

Le gare automobilistiche realistiche stanno per approdare su Switch con GRID Autosport. Dal prestigioso circuito di Spa-Francorchamps fino alle strette vie di Barcellona, il titolo includerà moltissimi circuiti. In più, l’edizione per Switch avrà tutti i contenuti scaricabili inclusi: si tratta di 100 vetture, 100 circuiti e alcune novità, quali comandi di movimento e  la loro personalizzazione.

Sarà possibile sia gareggiare online (con l’ausilio del servizio Nintendo Switch Online) che in locale (con due o più Switch diverse). Anche il gioco locale su una sola Switch sarà possibile, con l’uso dello split-screen (che potrebbe rendere l’esperienza un po’ obsoleta in modalità portatile). Molte sono le modalità disponibili, da Circuiti Cittadini fino a Derby demolizione.

Grid Autosport sfreccerà su Switch lungo l’estate 2019.

Tutto su Nintendo Switch

Tutto dal Nintendo Direct del 13 febbraio

Tags : 021313.02.201913.2.201913/0213/222019autosportcircuitidatadiDirectdlcdlcsespansionifebbraiogridinfoinformazioniititaitaliaitalianaitalianonintendoswitchuscitaveicoli
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.