close

Daemon X Machina, dopo la presenza al Nintendo Direct del 14 settembre 2018, arriverà su Switch prima del previsto.

Sopra riportato il trailer dell’E3 2018

Daemon X Machina, titolo mech in arrivo su Switch quest’anno, sta per sbarcare prima del previsto con delle missioni prototipo. Si tratta di quattro missioni dal gioco completo, che vi faranno familiarizzare con i comandi e la personalizzazione del vostro mech, detto Arsenal. Nella quarta missione, ci sarà anche la possibilità di sfidare un boss finale.

Completata la demo, alcuni giocatori riceveranno un sondaggio con la richiesta della loro opinione sulla demo. Qualora non lo riceveste, è comunque possibile far venire a sapere gli sviluppatori della vostra opinione grazie ai canali social di Nintendo.

Le missioni prototipo saranno disponibili fino al 10 marzo, quindi è meglio muoversi! Per quanto riguarda Daemon X Machina, invece, bisognerà aspettare quest’estate, la finestra di lancio per il titolo.

Tags : 021313.02.201913.2.201913/0213/222019costodaemondatadiDirectestatefebbraiogaminginfoinformazioniititaitaliaitalianaitalianomachinamissioninewsnintendonotizieprezzoprototiposummerswitchuscitavideogiochix
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.