close

Il Nintendo Direct del 13 febbraio ha visto l’annuncio di Tetris 99, titolo battle royale della serie Tetris.

Il meccanismo del titolo è molto semplice: su 99 giocatori, soltanto uno, colui che resisterà più a lungo, vincerà. Gli altri 98 saranno periti in itinere, proprio sul modello battle royale. Il modello è, ovviamente, adattato al modello di Tetris (chi avrà i blocchi che raggiungeranno la vetta superiore avrà perso) in un’innovativa esperienza multiplayer online.

Ad inasprire la sfida i blocchi spazzatura, blocchi di colore grigio mandati dagli altri giocatori (visibili in calce alla notizia). Questi possono anche risultare molti, quindi è molto importante essere in grado di giocare svelti. Il titolo vedrà, in futuro, anche la presenza di eventi online, che verranno annunciati dalla casa di Kyoto.

Tetris 99 è scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop, ma è un’esclusiva ai membri del servizio Nintendo Switch Online (il gioco può essere scaricato da tutti, ma è necessario essere abbonati per giocare).

Tutto su Nintendo Switch

Tutto dal Nintendo Direct del 13 febbraio 2019

Tags : 021313.02.201913.2.201913/0213/214192201999battleblocchicostodatadiDirectfebbraionintendoonlineprezzoroyaleswitchtetrisuscita
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.