close

Durante il Nintendo Direct del 13 febbraio 2019, c’è stato spazio anche per l’annuncio di Dead by Daylight, in arrivo su Nintendo Switch.

Dead by Daylight sta per condurvi in un viaggio horror ai limiti del paranormale con una grafica degna di Super Mario 64, dovuta probabilmente ad un downgrade effettuato per l’ibrida di Switch. Il titolo vi permetterà di giocare sia nei panni dei sopravvissuti, che stanno scappando dal killer, sia nei panni del killer, che dovrà dare la caccia ai sopravvissuti con lo scopo di toglier loro la vita.

Ricco di mappe, personaggi e costumi speciali da sbloccare, il titolo di BeHaviour può vantare un dettagliato sistema di progressione, indipendentemente dal fatto che voi siate i sopravvissuti o il killer. Dead by Daylight sbarcherà su Switch nel corso dell’autunno 2019.

Tutto dal Direct del 13 febbraio

Tutto su Nintendo Switch

Tags : 021313.02.201913.2.201913/0213/222019bydatadaylightdeaddiDirectfebbraiogaminginfoinformazioniititaitaliaitalianaitalianonewsnintendonotizieswitchuscitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.