close

Direttamente dagli sviluppatori di I Am Setsuna e LOST SPHEAR, sta per arrivare su Switch Oninaki.

In un regno dedito al culto della reincarnazione, gli abitanti vivono repressi, sotto il divieto di piangere i loro cari defunti. Sarà Kagachi, il protagonista, che dovrà difendere il culto viaggiando tra il mondo dei vivi e l’Aldilà. Il suo scopo è quello di salvare le anime smarrite prima che diventino mostri.

Durante i combattimenti contro di essi, le anime smarrite che avete salvato precedentemente nel corso dell’avventura diventerano vostri alleati, conferendovi nuovi poteri. Ogni anima è dotata di differenti poteri; sarà quindi necessario scegliere quale delle anime si adatti meglio alla situazione.

Le battaglie affrontate dal giocatore saranno molte, ma maggiori saranno le battaglie effettuate e maggiore sarà la forza e (ovviamente) l’esperienza di Kagachi. È, tuttavia, necessario combattere perchè chi soccombe al lutto è perso. E chi si perde non può reincarnarsi.

Entra nel mondo della reincarnazione quando Oninaki sbarcherà su Switch nel corso dell’estate 2019.

Tutto su Switch

Tutto dal Direct del 13 febbraio 2019

Tags : 021313.02.201913.2.201913/0213/222019costodatadiDirectenixfebbraioititaitaliaitalianonintendooninakiprezzosquareswitchuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.