close

Durante il Nintendo Direct del 13 febbraio 2019, sono state presentate novità riguardo la serie Rune Factory.

Rune Factory 4 Special

La serie Rune Factory approderà su Switch con Rune Factory 4 Special, remastered di Rune Factory 4 per Switch. Interagire giorno per giorno con gli abitanti, coltivare frutta e verdura alla fattoria, andare a pesca, cucinare e allevare mostri sono solo alcune delle attività che vi attendono nel titolo.

Aiutando gli abitanti combattendo, in più, il cancello dell’amicizia potrebbe essere solcato… diventando presto amore. Invero, la remastered introdurrà una feature inedita al capitolo non-remasterizzato: la possibilità di sposarsi con gli abitanti.

Esplorate il mondo di Rune Factory 4 mentre tessete relazioni con gli abitanti quando Rune Factory 4 Special sbarcherà su Switch, nel corso del 2019.

sito ufficiale

Rune Factory 5

Altre novità dalla serie di Rune Factory: il quinto capitolo, Rune Factory 5, è stato confermato essere in sviluppo. Maggiori informazioni sono in arrivo in futuro.

Tutte le informazioni su Rune Factory 4 Special

Tutte le informazioni su Rune Factory 5

Tags : 021313.02.201913.2.201913/0213/22201945announcementannunciodatadiDirectfactoryfebbraiogameplaygamingititaitaliaitalianonewsnintendonotizieprogressirunespecialswitchteasertraileruscitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.