close

I pupazzi targati Disney che hanno visto il loro successo tra le più giovani classi stanno per sbarcare su Switch.

I Disney Tsum Tsum (già citati pupazzi marcati Disney) stanno per approdare sull’ibrida di Nintendo con Disney Tsum Tsum Festival, un party game a cui fino a quattro giocatori locali potranno prendere parte. Il titolo sarà composto di diversi minigiochi, competitivi o cooperativi. Grazie al servizio Nintendo Switch Online, in aggiunta, sarà anche possibile giocare online con giocatori da tutto il mondo.

Anche i rompicapi presenzieranno nel titolo, con un minigioco dalle reminiscenze tetrisiane in cui si dovranno abbinare gli Tsum Tsum per ottenere punti. Questo minigioco presenterà anche una già citata modalità online e una modalità locale (con più Switch nella stessa zona).

Disney Tsum Tsum Festival approderà su Nintendo Switch nel corso del 2019.

Tags : 021313.02.201913.2.201913/0213/222019announcementannuncicostodatadiDirectdisneydoveescefebbraiofestivalgameplaygamingititaitaliaitalianonewsnintendonotizieprezzoquandoswitchteasertrailertsumuscitavideogiochi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.